Romalla, veggente sensitiva

wss7sx“Non posso credere che lei lasci perdere tutto questo! Ciononostante non ho ancora ricevuto sue notizie. Tutto quello che ho visto per lei e che l’attende nei prossimi giorni è questo: Fortuna, Denaro, Serenità…E’ scritto nel suo Cielo! 

Se tutte queste visioni su di lei mi sono state inviate, non è per un caso: sono stata scelta per aiutarla, per essere la sua messaggera, una guida per farla entrare nella sua nuova vita. Una vita bellissima, tutta per lei! 

Lei crede che la vita facile sia riservata sempre e solo agli altri? Lei crede di non meritarla? 

Legga qui, come le persone fortunate e ricche hanno avuto, un giorno, lo stesso aiuto che io le offro gratuitamente. Entro pochi giorni il suo Periodo di Fortuna Astrale arriverà, quindi c’è urgenza, il futuro della sua vita si decide in questi giorni! 

Accetti l’aiuto totalmente gratuito che le offro dal profondo del mio cuore.

La sua amica,

Romalla

Fino ad un po’ di giorni fa, io vivevo tristemente immersa nei mie problemi quotidiani (e non), senza sapere di avere Romalla come amica e di poter usare i suoi super poteri da veggente per risolvere tutto!

WOW!

Da quando pochi giorni fa, proprio la mitica Romalla mi ha scritto, annunciandomi che lei era stata scelta dal Cielo per farmi da guida e messaggera, tutto è cambiato!

Come ho potuto vivere fino ad ora senza Romalla? 

Invito tutti a rivolgersi a maghi, veggenti ed affini; la vita sarà più bella, i debiti spariranno, l’amore risorgerà, la salute non ci mancherà … e persino i chili di troppo se ne andranno per sempre! 

Se qualche studio parla di circa 8 milioni (22mila al giorno) di persone che si rivolgono a maghi, astrologi e cartomanti, qualche beneficio ci sarà pure! Non vorremo mica parlare di basso livello di istruzione o di debolezze personali! “Venghino signori, venghino!” 

Telefono Blu Consumatori  ha calcolato che le richieste per motivi di amore sono ritornati davanti alle richieste per la salute. Evidentemente la soluzione è sul serio a portata di mano: se Ermenegilda si innamora (non ricambiata) di Bertoldo, basta andare da maga Romalla, l’amica tua, che ti risolve il problema, facendotelo pure sposare! “Venghino signori, venghino!” 

A distanza di una settimana dal caso “Vanna Marchi”, nella sola Lombardia, alla FederConsumatori sono arrivate più di mille denunce per truffa. Ma si sa: la gratitudine non è di questo mondo! Dopo che quei poracci di chiaroveggenti, astrologi e profeti si erano sacrificati per mesi, allo scopo di  portare la felicità a tanta gente, quella stessa gente li ha ripagati con la denuncia. Ma come si fa? Se i loro clienti-fedeli, non sono stati neanche capaci di mangiare la mela magica rivolti verso est, tagliare il rametto secco della sfortuna con il coltello passato prima sul rosmarino secco o fare la ritualità delle vergini con i piedi immersi nell’acqua salata sotto la luna, come era stato loro raccomandato…con chi se la prendono se l’effetto desiderato non si è avverato? “Venghino signori…venghino!” 

La Bibbia si scaglia spesso contro magia, spiritismo & affini. 

Non date retta a chi vi dice di consultare gli spiriti e gli indovini
che bisbigliano e mormorano formule. … Voi invece dovete ascoltare quel che il Signore vi insegna! Se non ascoltate la sua parola non c’è speranza per voi. (Isaia 8,19-20)
 

La domanda che mi sorge spontanea è: “CHI è che ci dice in continuazione: Venghino signori…venghino!” ?”

 

Chi desidera essere avvisato su Facebook dei nuovi post che si mettono in questo Blog, può mettere MI PIACE nella pagina  IN TE MI RIFUGIO   https://www.facebook.com/intemirifugio

3 commenti su “Romalla, veggente sensitiva”

  1. Ogni volta che leggo questo post, sorrido, tra me e me perché penso a tutte quelle come Romalla che mi scrivono quotidianamente.
    Eppure, tanti anni fa, anche io ero succube di un “mondo” diverso, fatto di esoterismo, magia, newage e chi più ne ha, più ne metta.
    Tanto che prendevo quasi con serietà le previsioni astrologiche, seguendo con assiduità tutti i “guru” che trovavo sul web e non solo. Ho comprato palate di libri su tali argomenti; che stupida che sono stata!
    L’unica cosa in cui ancora oggi cedo è la sbirciatina all’oroscopo: è più forte di me… 😀 però, non sono più ossessionata come un tempo, anche se mi piacerebbe iniziare ad ignorarlo completamente!
    😀

    1. Il mondo è pieno di “Romalle”. Ed è difficile schivarle tutte. In ogni angolo c’è qualcuno dal consiglio facile. Sui giornali, nelle pubblicità, via email… Aggiungiamo pure che la vita non è facile per nessuno, ed il gioco è fatto. Ma intanto, Tania, mi pare che tu abbia fatto dei grossi passi in avanti, per schivare molte “Romalle”. Avanti così!!!

  2. Si. E’ vero. Ho fatto molti passi che quasi non ci credo. A volte mi chiedo come sia stato possibile. E mi rispondo che e’ stato grazie a Dio! Non è un grazie scontato. E’ vero!
    Grazie per il tuo supporto!
    Un abbraccio e buonanotte.

Lascia un commento