“E’ una vita che cerco riparo nella santità” (A. Merini)

A tutti i santi che oggi festeggiano in Paradiso la loro sorpresa per tanta gioia preparata per loro… sappiate che siamo felici per voi!

A tutti i santi che non hanno i nomi scritti sui nostri calendari, ma in Paradiso sono conosciuti uno ad uno… sappiate che siamo felici per voi!

A tutti i santi che nel grembo caldo della loro vita terrena, hanno fatto posto a sogni e rinascite quotidiane in nome dell’amore… sappiate che siamo felici per voi!

A tutti i santi che hanno cantato la lirica perfetta tra il dire ed il fare, amando tutto e tutti… sappiate che siamo felici per voi!

A tutti i santi che sono usciti vincitori nella lotta tra il bene ed il male, acchiappando la palma della vittoria nel metro finale della corsa della vita… sappiate che siamo felici per voi!

 

A tutti i santi della nostra famiglia che ogni giorno ci sono vicini per non farci perdere nei vicoli ciechi delle nostre paure… grazie di tutto!

A tutti i santi che sono nel calendario e che ci proteggono appena noi li chiamiamo all’appello nelle notti della prova… grazie di tutto!

A tutti i santi che fanno il tifo per noi in ogni istante, entusiasmandosi e mettendosi al servizio della nostra santità in crescita … grazie di tutto!

A tutti i santi che ci guardano con uno sguardo “volutamente” buono, anche quando ci allontaniamo dalla Strada Maestra… grazie di tutto!

A tutti i santi del nostro meraviglioso albero genealogico che hanno contribuito, con il loro DNA fecondo, a far arrivare la vita fino a noi… grazie di tutto!

 

Amici santi, particelle dell’Amore, sogni di Dio, iniziate ad aprire le braccia. Noi stiamo camminando per venirvi incontro.

Siete pronti ad abbracciarci?

Noi non vediamo l’ora!

 

P.S. Intanto stateci vicino che qui, sulla terra, facile non è.

 

Chi desidera essere avvisato dei nuovi post che si mettono in questo Blog, può mettere "mi piace" nella pagina facebook "In te mi rifugio"  https://www.facebook.com/intemirifugio o iscriversi alla mailing list.  

La pagina Facebook dedicata al libro è:https://www.facebook.com/intemirifugio.it/   

14915612_1002423623217969_4965364228076507795_nAcquistare il libro “IN TE MI RIFUGIO” è semplice! O in una qualsiasi libreria (se ancora non ce l'hanno, basta ordinarlo: “In te mi rifugio”, Casa Editrice Shalom, codice del libro: 8745, il costo è 7 euro) 

O chiamando direttamente la Casa Editrice Shalom (Numero Verde 800 03 04 05) – tenendo conto che per ordini inferiori a 12 euro si pagano le spese di spedizione  http://www.editriceshalom.it/it/catalog/product/view/id/12479/s/in-te-mi-rifugio-riflessioni-sulla-vita-e-sulla-fede-in-punta-di-mouse/category/1500/

O su IBS https://www.ibs.it/in-te-mi-rifugio-riflessioni-libro-maria-cristina-corvo/e/9788884044211 

O su Amazon https://www.amazon.it/rifugio-Riflessioni-sulla-punta-mouse/dp/8884044219 

20161216_154739Il libro "Nei luoghi di Francesco per incontrare Dio" è in vendita nel sito
http://www.if-press.com/It/Libro/7/22/Nei_luoghi_di_Francesco_per_incontrare_Dio 

3 pensieri su ““E’ una vita che cerco riparo nella santità” (A. Merini)”

  1. Ma buongiorno Cristina,
    condivido e mi associo a quanto da te espresso con grazia e umiltà d’animo nonchè una Fede cristallina.
    Un abbraccio affettuoso e un saluto a chi da lassù non ci perde mai di vista…

    A presto Cristina e buon lavoro.

    1. Ciao Lella!!! In questo periodo sono sotto una marea di impegni (scolastici e familiari) ma appena emergerò da queste settimane vissute in corsa perenne, ricomincerò a scrivere con la cadenza settimanale che amo. Nel frattempo però ti mando un grandissimo abbraccio!!!

  2. Buongiorno e buon inizio di settimana mia cara Cristina.
    In effetti mi mancano i tuoi post ma comprendo benissimo i tuoi impegni, in attesa di leggerti con tutto il piacere possibile un caro e affettuoso saluto.

Lascia un commento